Panoramica
La nostra politica di rimborso e resi dura 30 giorni. Se sono trascorsi 30 giorni dall’acquisto, non possiamo offrirti un rimborso completo o uno scambio.
Per essere idoneo a un reso, il tuo articolo deve essere non utilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve anche essere nella confezione originale.
Alcuni tipi di prodotti non possono essere restituiti. Prodotti deperibili come cibo, fiori, giornali o riviste non possono essere restituiti. Non accettiamo anche prodotti che sono beni intimi o igienici, materiali pericolosi o liquidi o gas infiammabili.
Prodotti che non possono essere restituiti:
- Gift cards
Per completare il tuo reso, è necessario uno scontrino o una prova d’acquisto.
Non inviare il tuo acquisto al produttore.
Ci sono determinate situazioni in cui vengono concessi solo rimborsi parziali:
- Prodotti con evidenti segni di utilizzo
- Qualsiasi articolo non in condizioni originali, danneggiato o con parti mancanti per motivi non dovuti al nostro errore.
- Qualsiasi articolo restituito più di 30 giorni dopo la consegna
Rimborso
Una volta ricevuto e ispezionato il tuo reso, ti invieremo un’email per notificarti che abbiamo ricevuto il tuo articolo restituito. Ti informeremo anche dell’approvazione o del rifiuto del tuo rimborso.
Se sei approvato, il tuo rimborso verrà elaborato e un credito verrà automaticamente applicato alla tua carta di credito o al metodo originale di pagamento, entro un certo periodo di giorni.
Rimborsi in ritardo o mancanti
Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla nuovamente il tuo conto bancario.
Quindi contatta la tua società di carta di credito, potrebbe essere necessario del tempo prima che il tuo rimborso venga ufficialmente registrato.
Successivamente contatta la tua banca. Spesso c’è un certo tempo di elaborazione prima che venga registrato un rimborso.
Se hai fatto tutto questo e ancora non hai ricevuto il rimborso, contattaci a fornaro.maurizio@virgilio.it.
Articoli in saldo
Solo gli articoli a prezzo regolare possono essere rimborsati. Gli articoli in saldo non possono essere rimborsati.
Scambi
Sostituiamo solo gli articoli se sono difettosi o danneggiati. Se hai bisogno di scambiarlo con lo stesso articolo, inviaci un’email a fornaro.maurizio@virgilio.it e invia il tuo articolo a: Piazza Castello, 33 Monteparano(TA).
Regali
Se l’articolo è stato contrassegnato come regalo al momento dell’acquisto e spedito direttamente a te, riceverai un credito regalo per il valore del tuo reso. Una volta ricevuto l’articolo restituito, ti verrà inviato un certificato regalo per posta.
Se l’articolo non è stato contrassegnato come regalo al momento dell’acquisto, o se il donatore ha fatto spedire l’ordine a se stesso per dartelo in seguito, invieremo un rimborso al donatore e verrà informato del tuo reso.
Resi di spedizione
Per restituire il tuo prodotto, devi inviare il tuo prodotto a: Piazza Castello, 33 Monteparano(TA).
Sarai responsabile del pagamento delle spese di spedizione per il reso del tuo articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, il costo della spedizione di ritorno sarà dedotto dal tuo rimborso.
A seconda del luogo in cui vivi, il tempo necessario affinché il prodotto sostitutivo ti raggiunga può variare.
Se stai restituendo articoli più costosi, potresti considerare l’utilizzo di un servizio di spedizione tracciabile o l’acquisto di un’assicurazione sulla spedizione. Non garantiamo di ricevere il tuo articolo restituito.
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